Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma se sono foto pubbliche prese dai loro social cosa cazzo blaterano
ieri ho visto una puntata di Rocco Schiavone, sto attore non sa parlare proprio
Quoto al 100%Loro vorrebbero poter essere guardate solo da Chad. Vorrebbero una sorta di macchinario sfoca immagine dal vivo per cui se il macchinario non vede in te un Chad manda tipo segnali visivi in cui vedi solo una cosa sfocata che nemmeno è riconoscibile come donna. Se davvero tale macchinario esistesse tipo luce mimetizzante attaccata alla cintura ci faresti i miliardi. Il burqa per i brutti in pratica e ancora una volta noto uno schema a ferro di cavallo fra superfemminismo e società patriarcali : la donna la possono vedere solo certe persone è in certe circostanze pena la lapidazione (mediatica in questo caso ma non per molto)
Almeno fossero tipo le ai che creo lol
Visualizza allegato 15732
Cazzo è proprio una puntata di black mirror. In pratica per rendere più facile l'uccisione dei nemici, ai soldati viene impiantato un dispositivo che fa apparire i nemici come mostri mutanti, e quindi i soldati li trucidano senza rimorsi.Loro vorrebbero poter essere guardate solo da Chad. Vorrebbero una sorta di macchinario sfoca immagine dal vivo per cui se il macchinario non vede in te un Chad manda tipo segnali visivi in cui vedi solo una cosa sfocata che nemmeno è riconoscibile come donna. Se davvero tale macchinario esistesse tipo luce mimetizzante attaccata alla cintura ci faresti i miliardi. Il burqa per i brutti in pratica e ancora una volta noto uno schema a ferro di cavallo fra superfemminismo e società patriarcali : la donna la possono vedere solo certe persone è in certe circostanze pena la lapidazione (mediatica in questo caso ma non per molto)
Almeno fossero tipo le ai che creo lol
Visualizza allegato 15732
Cazzo è proprio una puntata di black mirror. In pratica per rendere più facile l'uccisione dei nemici, ai soldati viene impiantato un dispositivo che fa apparire i nemici come mostri mutanti, e quindi i soldati li trucidano senza rimorsi.
C'è una np del mio paese il cui ig è praticamente un onlyfans, e non lo dico per dire, sono serio, pubblica tantissime storie e foto in perizoma, praticamente a pecora, e primi piani delle tette coperte a malapena da bikini inesistenti. Bene, è venuto fuori che qualcuno la commentasse su quella pagina, prendendo appunto le sue foto pubbliche. Ora il povero ancielo ha fatto una storia completamente da vittima, ha contattato il moderatore per rimuovere tutto, e così è stato fatto. Ha pubblicato un'altra storia dicendo tipo: Ci godo, topiratti.Ma se sono foto pubbliche prese dai loro social cosa cazzo blaterano
Vedo che la propaganda si è messa a martellare pesantemente.Parte 4°
![]()
Foto rubate, chat sessiste online, con forum e milioni di chat. Ora gli utenti scappano: “Cancellate i miei post” - Il Fatto Quotidiano
Leggi su Il Fatto Quotidiano l'articolo in edicola "Foto rubate, chat sessiste online, con forum e milioni di chat. Ora gli utenti scappano: “Cancellate i miei post”" pubblicato il 28 Agosto 2025 a firma di Virginia Della Salawww.ilfattoquotidiano.it
Vorrebbero una sorta di macchinario sfoca immagine dal vivo per cui se il macchinario non vede in te un Chad manda tipo segnali visivi in cui vedi solo una cosa sfocata che nemmeno è riconoscibile come donna.
Darò un parere molto forte e forse rischio il linciaggio, ma io credo che una np sappia benissimo cosa sta facendo quando pubblica certe foto pubblicamente. Ripeto, io conosco un sacco di ragazze anche a lavoro, il cui profilo è molto normale e tranquillo, e su questi forum non le trovi.
RIP Phiga!Cazzo sono andato a loggarmi ed e’ chiuso, non e’ giusto
ahahaha ma fanno foto a sconosciute fighe per strada ?Crudo l'hanno chiuso, comunque vi consiglio forum.candidgirls.io
We get it, advertisements are annoying!
Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.