Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Pie |
Messaggio
|
Ex-Admin & Founder Gruppo: Membri Messaggi: 14.640 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Non dove vorrei... Utente Nr.: 1 |
Nuova versione dello SnezziDS, promettente emulatore di SNES per Nintendo DS!
La lista delle novità non è nota. Il funzionamento è molto semplice; Una volta unzippato tutto il pacchetto, dovete trascinare la vostra rom snes sull'icona del file snezzi.exe Così facendo vi verrà compilato automaticamente un file per le vostre flash cards! Per il download cliccate qui. -------------------- Il tasto CERCA, questo sconosciuto. Istruzioni all'uso: Dove Cercare -> Tutti i Forum Nei messaggi scritti... -> Qualsiasi data/Più vecchi Dove Cercare? -> Ricerca nel messaggio Ordina risultati per... -> Data dell'ultimo messaggio/Ordine decrescente Tipo di risultati -> Mostra risultati come discussioni Prima di postare usalo sempre (come il preservativo). |
Tommy39 |
Messaggio
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 15:49 Utente Nr.: 10.700 |
A me i giochi caricati non partono... ho provato gradius3 e yoshi's island. i file che mi da il programma sono tra l'altro di 0 byte...
-------------------- La mia Card Wi-Fi
Mandatemi un MP se aggiungete qualche mio codice Wi-Fi così vi aggiungo anch'io ^_^ |
Arthas |
Messaggio
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 357 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 |
provato e nn funziona dice che è impossibile aprire lo snezzi
-------------------- |
Forest87 |
Messaggio
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.070 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 |
Per fortuna che è promettente
Quindi...nemmeno lo provo...!? -------------------- Clicca per lo Spoiler! Guida: Tarare lente GC by Forest87 Guida: Cambiare shell GBA-sp by Forest87 Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! E perché no, ripercorri con me la storia Nintendo :) *_*/ How to use a nunchaku v2.0 - ancient Japan (thx to P8) H4X K bel sito... non mel'aspettavo proprio...k delusione (cit.) www.spixellati.it/forum <-- vieni a confabulare anche tu con noi! |
Pie |
Messaggio
|
Ex-Admin & Founder Gruppo: Membri Messaggi: 14.640 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Non dove vorrei... Utente Nr.: 1 |
Avete il .dat aggiornato sì?
-------------------- Il tasto CERCA, questo sconosciuto. Istruzioni all'uso: Dove Cercare -> Tutti i Forum Nei messaggi scritti... -> Qualsiasi data/Più vecchi Dove Cercare? -> Ricerca nel messaggio Ordina risultati per... -> Data dell'ultimo messaggio/Ordine decrescente Tipo di risultati -> Mostra risultati come discussioni Prima di postare usalo sempre (come il preservativo). |
Rudol Max |
Messaggio
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 14:35 Da: Pistoia rulezzzz Utente Nr.: 7.454 |
funzia su g6?
-------------------- |
Pie |
Messaggio
|
Io avevo provato una vecchia release, e andava senza problemi anche su g6.
-------------------- Il tasto CERCA, questo sconosciuto. Istruzioni all'uso: Dove Cercare -> Tutti i Forum Nei messaggi scritti... -> Qualsiasi data/Più vecchi Dove Cercare? -> Ricerca nel messaggio Ordina risultati per... -> Data dell'ultimo messaggio/Ordine decrescente Tipo di risultati -> Mostra risultati come discussioni Prima di postare usalo sempre (come il preservativo). |
retrohead |
Messaggio
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 23:01 Utente Nr.: 5.663 |
Just a quick note to say this is Snezziboy not SnezziDS. SnezziDS is a port of Snezziboy by Gary Linscott where as this is a new version of Snezziboy which only works on DS.
-------------------- |
falcon!!! |
Messaggio
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Veterani Messaggi: 5.266 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 |
ora ke ci penso.. dov'è scritto ke sia la versione 0.27 e per ds?
Sul sito ufficiale siamo ancora alla 25... http://www.forwardcoding.com/projects/snezzids/snezzids.html -------------------- |
mmmax |
Messaggio
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 606 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 |
Bisogna fare tutto da shell di ms-dos, se no da solo files da 0 byte...
snezzi gioco.smc e si ottiene il .nds! Adesso vediamo se la compatibilità è aumentata! -------------------- |
Arthas |
Messaggio
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 357 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 |
provato con dragonball super sayan è rimasto uguale
-------------------- |
Tommy39 |
Messaggio
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 15:49 Utente Nr.: 10.700 |
QUOTE(Pie @ Venerdì 22 Settembre 2006 - 22:08) Avete il .dat aggiornato sì? No... il mio .dat è vuoto. dove lo trovo??? -------------------- La mia Card Wi-Fi
Mandatemi un MP se aggiungete qualche mio codice Wi-Fi così vi aggiungo anch'io ^_^ |
zanna |
Messaggio
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 577 Iscritto il: Sat 4 June 2005 - 21:06 Utente Nr.: 5.063 |
cmq si può fare anke da win, basta trascinare il file *.smc sullo snezzi.exe, il problema è che la compatibilità è infima. su un wiki ke avevo trovato parlavano di 6-7 giochi che funzionassero quasi perfettamente...
uff voglio un port dello zsnes... -------------------- Codice amico Wii - 1488 7180 8803 2244 - zanna
Dueling Analogs! A Wii experience! - It represents the full resources and effort of the world's most powerful first-party developer - |
xman3ds |
Messaggio
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 16:23 Utente Nr.: 8.173 |
QUOTE(zanna @ Sabato 23 Settembre 2006 - 08:53) cmq si può fare anke da win, basta trascinare il file *.smc sullo snezzi.exe, il problema è che la compatibilità è infima. su un wiki ke avevo trovato parlavano di 6-7 giochi che funzionassero quasi perfettamente... uff voglio un port dello zsnes... MAGARI!!!!!! Da tempo cerco di far andare Parodius.... ma nada, sempre schermo nero!!!!! il primo team che produce un port serio dell'emulatore si becca tutta la mia ammirazione ed una ingente donazione Ma la grande N nn potrebbe fare lei stessa alcuni supporti per i vecchi giochi, tipo quello che uscirà per il Wii ?? Aumenterebbero parecchio le vendite di giochi secondo me senza contare che oltre al parco giochi aumentato, si potrebbe avere un incremento di utenti DS che lo acquistano solo per le vecchie glorie del SNes!!! Dai grande N, facci una bella sorpresa!!!!!!!!!!! -------------------- SEE YA!!!
La via della scienza è lastricata di starzio e dolore...... ma se questo è il destino di coloro legati ai raggi Getter io lo accetto. Anche se nella mia ricerca finirò con lo sfidare il regno di Dio, non temo la morte, se c'è un fato peggiore dell'oblio è vivere una vita da codardi nel buio dell'ingoranza. |
zanna |
Messaggio
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 577 Iscritto il: Sat 4 June 2005 - 21:06 Utente Nr.: 5.063 |
sarebbe stupendo un emulatore ufficiale dello snes, magari con la possibilità di scaricare i giochi dalla virtual console del WII al DS
-------------------- Codice amico Wii - 1488 7180 8803 2244 - zanna
Dueling Analogs! A Wii experience! - It represents the full resources and effort of the world's most powerful first-party developer - |
AlphaWeapon |
Messaggio
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.326 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 |
QUOTE(zanna @ Sabato 23 Settembre 2006 - 11:19) sarebbe stupendo un emulatore ufficiale dello snes, magari con la possibilità di scaricare i giochi dalla virtual console del WII al DS glielo proponiamo!? sarebbe fantastico! io provo a mandargli una mail... -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
CERCO DS LITE Wright and Edgeworth, the final showdown Clicca per lo Spoiler! |
Yield |
Messaggio
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Thu 29 December 2005 - 23:27 Utente Nr.: 9.668 |
magari si fa una petizione online
-------------------- ----------------------- It's Evolution Baby! |
AlphaWeapon |
Messaggio
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.326 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 |
potremmo, d'altronde, non sarebbe male fare in modo che i giochi che paghiamo da wii li possiamo trasferire al ds
-------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
CERCO DS LITE Wright and Edgeworth, the final showdown Clicca per lo Spoiler! |
xman3ds |
Messaggio
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 16:23 Utente Nr.: 8.173 |
QUOTE(AlphaWeapon @ Sabato 23 Settembre 2006 - 11:41) potremmo, d'altronde, non sarebbe male fare in modo che i giochi che paghiamo da wii li possiamo trasferire al ds Già...penso che i capoccia alla N ci avessero pensato a loro tempo..... cmq anche se nn ufficiale, spero che un buon emulatre SNes faccia la sua comparsa prima o poi.... -------------------- SEE YA!!!
La via della scienza è lastricata di starzio e dolore...... ma se questo è il destino di coloro legati ai raggi Getter io lo accetto. Anche se nella mia ricerca finirò con lo sfidare il regno di Dio, non temo la morte, se c'è un fato peggiore dell'oblio è vivere una vita da codardi nel buio dell'ingoranza. |
dovere94 |
Messaggio
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 403 Iscritto il: Tue 27 June 2006 - 10:41 Da: CT Utente Nr.: 11.969 |
A me non parte!!mi da uno schermo bianco di sotto e uno nero sopra!!
-------------------- |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2008- 12:41 |